🇮🇹 Spedizione gratuita in tutta Italia  🇮🇹

Termini e Condizioni

1. Informazioni generali

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita al dettaglio di prodotti alimentari a marchio “D’Aloisio”, rivolta ai clienti che acquistano i prodotti dal sito web www.oliodaloisio.it Azienda Agricola Paolo D’Aloisio  Con sede legale in Via Giovanni Pascoli, 16, 65010 Moscufo PE.
Azienda Agricola Paolo D’Aloisio invita i clienti a prendere visione delle presenti condizioni generali di vendita prima di effettuare l’acquisto.
I prodotti da acquistare sono presentati sul sito Internet.
L’attività di commercio elettronico si rivolge esclusivamente a utenti finali maggiorenni.
Utilizzando il nostro sito il cliente accetta senza eccezioni o riserve le presenti condizioni generali di vendita.

2. Contratto di vendita

Il contratto è disciplinato oltre che dalle presenti condizioni generali di vendita dalle disposizioni del D. Lgs. 6 settembre 2005 n.206 e dal D. Lgs. N. 70/2003 e ss.mm.ii (codice del consumo), nonché dalle disposizioni del codice civile ove qui già non espressamente previsto.

3. Come Ordinare

I prodotti da acquistare sono presentati sul sito Internet. Per confermare l’acquisto il cliente accede al carrello e compila il buono d’ordine in tutti i suoi campi.
Al momento della conferma finale il cliente sceglierà la modalità di pagamento preferita tra quelle proposte nel modulo e confermerà l’ordine. L’invio dell’ordine verrà considerato come una proposta contrattuale di acquisto risvolta dal cliente all’Azienda Agricola Paolo D’Aloisio

4. Cancellazione degli ordini

Il cliente potrà annullare l’ordine effettuato entro il termine previsto per la spedizione. L’importo pagato verrà rimborsato interamente.

5. Spedizione

Gli ordini verranno processati entro le successive 48h dal ricevimento nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì.
La consegna è prevista normalmente dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e non vengono effettuate consegne nei giorni di sabato e domenica. Qualsiasi variazione sarà comunicata al cliente direttamente dal corriere che effettuerà la consegna.
È possibile indicare nel modulo d’ordine un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione.
I tempi di consegna possono variare in base alla destinazione della merce. Il cliente potrà seguire la propria spedizione tramite il link tracking a lui riservato che riceverà al momento della partenza della merce.